top of page

Condizioni generali del servizio di consulenza legale online

Il sito “Studio Legale Avvocati Rebora & Bertone” offre un servizio di consulenza online relativo a questioni inerenti le materie giuridiche trattate, così come riportate sul sito medesimo nella pagina “aree di attività”.

Gli Avvocati si riservano di non rispondere ai quesiti non inerenti le materie trattate.

Letto il quesito, gli Avvocati Irene Rebora e Stefano Bertone invieranno a mezzo email il preventivo della consulenza, indicando in quella sede le relative modalità di pagamento.

Gli Avvocati Irene Rebora e Stefano Bertone si riservano di non fornire alcun preventivo nei casi di particolare complessità del quesito, dove la consulenza online non potrebbe essere fornita con adeguata professionalità. Tale decisione sarà comunque comunicata all'utente a mezzo email entro un giorno lavorativo.

 

Entro due giorni lavorativi, invece, gli Avvocati si riservano di chiedere all'utente a mezzo email precisazioni e informazioni necessari per la formulazione del preventivo.

La risposta al quesito verrà fornita entro cinque giorni lavorativi dal momento del ricevimento dell'avvenuto pagamento del servizio, salvo nei casi di particolare complessità della questione sottoposta per i quali ci riserva di indicare un diverso termine. 

Nel limite del possibile ed in relazione alla natura ed alla precisione del quesito formulato, la risposta fornita verrà corredata da riferimenti normativi, dottrinali e giurisprudenziali, nonché da soluzioni e strategie concrete per la risoluzione della vertenza.

Ogni integrazione o supplemento richiesto successivamente al pagamento del servizio, a discrezione degli Avvocati Irene Rebora e Stefano Bertone, potrà essere fornito gratuitamente o a pagamento, in base alla complessità. Nel caso in cui l'integrazione sia a pagamento, verrà seguito l'iter precedentemente descritto.

L'utente potrà inviare materiale utile all'ottenimento della consulenza all'indirizzo email studiolegalereborabertone@gmail.com. Il materiale inviato, così come qualsiasi altra informazione indicata nel form, verrà trattato nel rispetto della normativa in materia di privacy.

Le informazioni rese mediante il servizio di consulenza online hanno carattere prettamente informativo e non costituiscono parere legale in senso tecnico.

Gli Avvocati Irene Rebora e Stefano Bertone consigliano dunque di non agire in giudizio a seguito della sola consulenza online, ma di richiedere ugualmente una consulenza professionale approfondita della fattispecie concreta.

Gli Avvocati Irene Rebora e Stefano Bertone non si assumono alcuna responsabilità circa le decisioni e determinazioni dell'utente, effettuate sulla base delle informazioni ricevute; gli Avvocati si esonerano inoltre dall'uso improprio delle informazioni ottenute a mezzo del servizio di consulenza online.

bottom of page